Lazio, Djavan Anderson in prestito alla Salernitana

Stampa
A poco più di 24 ore dalla fine del calciomercato sembra delinearsi il tema riguardante l’esterno destro di centrocampo in casa Lazio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito di Djavan Anderson alla Salernitana. Dopo il ritiro di Marienfeld con la maglia biancoceleste il laterale classe ’95 è pronto a mettersi a disposizione di Colantuono.

Anderson è stato uno dei migliori giocatori della scorsa Serie B secondo le classifiche di rendimento. Terzino destro con una chiara vocazione offensiva ha preso parte alla preparazione estiva della Lazio ora proseguirà la propria crescita a Salerno

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avremmo un attacco costruito senza senso e in sovrannumero e una difesa piena di giocatori da C1. Va bene Monaco, sempre che viene sul serio, ma tra Schiavi e Gigliotti, Bernardini che non dá garanzie dal punto di vista fisico e Perticone che non è certo un fenomeno, la squadra ha un reparto deboluccio.

  • ceravolo non è che non arriva è che tra ingaggio eta’ e infortunio,sposta gli equilibri finanziari,che il lotirchio non fara’ mai,quindi scordiamocelo,purtroppo ricordiamoci che non possiamo andare in A mai,per le proprieta’ che ha l’accattone lotirchio,quindi ci ha preso giocatori schiappe,retrocessi e che ha pagato il nulla,solo per farci regali che esaltano la piazza,si ma quelle di lega pro,noi abbiamo bisogno di altro o meglio di veri giocatori,che purtroppo non verrano mai,ma da una parte dobbiamo anche dirgli grazie a questa vergogna e squallido presidente,visto cesena avellino e bari,quindiaccontentiamoci di soffrire per salvarci ogni anno e avanti cosi’

  • hai proprio il nik…adatto—-VERGOGNA….falla tu una lista di calciatori di tuo gradimento….

  • Io credo che questa squadra minimo è da play off poi sarà il campo a parlare…

  • se tutto va bene un grande colpo per la Lazio. Per noi il solito prestito di un giocatore che non vuole nessuno

  • Micai e Anderson nei rispettivi ruoli tra i migliori in B, Jallow è un fulmine…….
    Ma voi che criticate la seguite la serie B?
    O il vostro sport preferito è criticare?
    Se arrivasse un Di Gennaro e Ceravolo sarebbe una rosa da playoff.
    Meno male perché quest’anno 19 squadre e il livello si è alzato, le fallite hanno dato tanta qualità a diverse squadre.

  • L’estate senza Salernitana è lunga. Non hai di che parlare al bar o con gli amici… Poi c’è il calcio mercato, e vai, tanti argomenti nuovi e le solite lamentele. Abbiamo parlato e ci siamo lamentati, abbiamo assolto alla fase pre-campionato… Adesso basta… Chi ha ragione e chi ha torto? Un unico giudice… Il campo. Forza Salernitana!!!

  • Io avrei preso Kalidou Koulibambino ru Neipl e Yaya ó turres ru Franchester City.
    U Lotait portaci a lu Santu Paulu!
    Vogliamo U dairby.

  • Con Ceravolo un attacco senza senso? Rispetto le opinioni degli altri ma secondo me con Jallow forma una coppia sulla carta da 25 goal!

  • è qui perchè nessuno lo ha voluto e perchè preparano la cessione di Vitale

  • ma come fai a dire cose simili di Anderson, che vale 300mila euro e ha l’annio scorso ha collezionato solo 19 presenze su 42? Lo sai che dal 1° minuto ha giocato solo 12 volte? Nel frattempo Di Gennaro sta firmando per il Parma. Come vedi quelli che hanno mercato firmano per le altre, quelli che non ce l’hanno vengono qui. Pollace, Tounkara, Milinkovic, Ikonomidis, Rossi, Palombi, Ronaldo ti dicono niente?

  • Chi si rivede. Il campione d’inverno, il puffo che alza la stufa al cielo, il concittadino del giornalista Alvino, lo spasso di tutti gli italiani, il fedele cliente del signor Aurelio, in mancanza dell’Irpino, l’ultimo conforto di un salernitano annoiato. Bentornato Giggin.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.