La curiosità: Bollini punge Colantuono nel commento tecnico RAI

Stampa
Alberto Bollini ha ritrovato la sua ex squadra nelle vesti di commentatore per Rai Sport. Dalla Tribuna Stampa dello Stadio Vigorito l’ex trainer della Salernitana, sostituito proprio da Colantuono nel dicembre scorso, al termine della partita ha sottolineato gli errori commessi dalla squadra granata rea di non aver sfruttato al meglio il possesso palla ed i centimetri dei sui atleti nel reparto avanzato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bollini per quello che ha dimostrato a Salerno, non è meglio di Colantuono.Quest’ ultimo al di la dei fasti del passato , con la Salernitana al momento è una delusione totale .Gioco approssimativo, sostituzioni partita in corso sbagliate.Conclusione: fateci caso con gli allenatori che vengono a Salerno non ce ne va bene una che sia una.Siamo sfortunati? O è qualcos’altro?

  • Non siamo sfortunati, abbiamo un direttore sportivo altamente incompetente. Non a caso non ha mai finito la stagione con lo stesso allenatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.