Ancelotti: Sogno finale di E. League contro Chelsea di Sarri

Stampa
“Sarebbe bello arrivare in finale di Europa League. Con il Chelsea di Sarri? Sarebbe contento anche lui e per me sarebbe bello sfidare una mia ex squadra come il Chelsea. Sarà dura ma proveremo ad arrivarci con tutte le forze”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida in campionato contro il Cagliari. “Non c’è più la Champions – ha spiegato – ma siamo in Europa e siamo stati competitivi con i club più forti. Ora giocheremo una coppa meno importante ma che è stata vinta da Manchester United e Atletico Madrid negli ultimi due anni. Saremo protagonisti, vogliamo esserlo in tutte le competizione. Questo girone di ferro mi ha dato la consapevolezza che lo saremo”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima che ricomincino i soliti idioti a fare commenti provocatori verso i salernitani, vorrei riproporre un paio di considerazioni :

    1) ma la redazione, così attenta e solerte a censurare chi non approva i de luca, questi commenti idioti e provocatori dei cafoni di torno torno li deve proprio pubblicare? ;
    2) ma sbaglio, o il portale si chiama Salernonotizie.it? Quindi come mai i frustrati cafoni dei paesi di torno torno stanno sempre qua sopra? Ah, i complessi. ….;
    3) ma se i cafunciell di paesello di torno torno che tifando naPPoli istigano, è normale che poi vengono “sfottuti”;
    4)almeno a Salerno c’è la possibilità di seguire la squadra della città, i vari (falliti) cafunciell di paesello di torno torno per sentirsi superiori(sportivamente) ai salernitani che fanno? Tifano naPPoli appunto;
    5)è vero che il naPPoli sta ai vertici del calcio italiano e che compete con le grandi europee, ma grazie a chi? Non certo ai cafun sopra citati, né tanto meno ai pezzottari napoleCani(o napoletANI). L’unico che può parlare è San Aurelio, e gli imbecilli “tifosi” lo contestano pure. Che ebeti.
    Purtroppo noi abbiamo Lotito. Se pure a Salerno fosse arrivato un Cinese o un Pallotta della situazione. ……
    Concludo :
    Quindi, i cafunciell di paese non contano proprio niente nella voce “tifosi” del naPPoli , mentre i napulitan “veri”, oltre a contestare l’unico che li mantiene dove sono, non hanno alcun merito al riguardo. Ah, ogni tanto srotolano la MITICA(mitologica) PEZZONA AZZURRO SCAGNAT e intonano cori per MaraDROGA!!……e ho detto tutto.
    Saluti a tutti, cafun compresi
    È FACILE FARE I SBRUFFONI CON I SOLDI DEGLI ALTRI

  • Bravo bravo ,continua così che riaprono solo per te i manicomi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.