“Siamo tutti Felice”: al delle Arti di Salerno lo spettacolo di Salvatore Gisonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il tour di grande successo dello spettacolo “Siamo tutti FELICE“, commedia brillante scritta e diretta da Salvatore Gisonna, con lo stesso Gisonna, Ciro Esposito e Fabio Balsamo. La commedia in due atti racconta di tre fratelli, completamente diversi, orfani di madre e padre, che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto.

Si sa la convivenza è sempre complicata, soprattutto tra fratelli, ma quando questi sono Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito, allora oltre ad essere complicata può essere anche molto divertente. Felice, (Gisonna) è il motore economico della famiglia, grazie all’eredità da gestire lasciatagli dal padre e di conseguenza carnefice degli altri due.

Gigi, (Balsamo) invece è un agente immobiliare dalle scarse propensioni alla vendita, mentre Enzo (Esposito) è un cantante neomelodico dalle belle speranze ed in attesa di pubblicare il suo primo cd. Il destino però gli riserverà una bella sorpresa che sconvolgerà la loro monotona vita familiare e….

Beh per sapere il resto venite a teatro e non ve ne pentirete! Risate assicurate per una comicità fluida mai volgare, adatta a tutta la famiglia impreziosita dai camei di Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Peppe Iodice e Miriam Candurro. La prossima replica  è il 19 gennaio  2019, al Teatro delle Arti di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.