Con il nuovo assetto Gregucci c’è bisogno di un ariete: ecco Calaiò?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In casa Salernitana la vittoria di Palermo dà entusiasmo. Casasola, arrivato a parametro zero, difficilmente andrà via nonostante il pressing di  Verona e Cremonese. Interessamento molto acceso per Memolla, classe 1992, in forza all’Hajduk Spalato. Ma le trame granata non finiscono qui: nelle ultime ore contatti proficui per capire la posizione di Calaiò che lascerà il Parma ed è seguito da Foggia e Brescia. Ma la Salernitana può scavalcare. E proprio la vittoria di ieri al Barbera ha evidenziato un aspetto già noto ma ancora più evidente: con la nuova situazione tattica di Gregucci con due frecce come gli Anderson ieri sera appare necessario avere lì davanti un attaccante di doppia cifra che in questo momento Jallow, Djuric e Bocalon non assicurano. Calaiò potrebbe essere a chiave, Minala a centrocampo un ottimo rinforzo e il rientro di Bernardini in difesa non è da sottovalutare. Con poco, molto poco i granata potrebbero essere davvero competitivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma se è stato fermo sei mesi non si è allenato è stato squalificato per i moti vi noti, è vecchio un altro bidone o baba’….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.