Mescola i detersivi per pulire, finisce all’ospedale per i vapori tossici

Stampa

Ha inalato acido muriatico e candeggina e si è ritrovata in ospedale per una crisi respiratoria. Paura l’altro pomeriggio a Ladispoli per una signora di 63 anni che per fortuna alla fine è riuscita ad avere salva la vita. A quanto si appreso la donna ha avuto un malore e si è accasciata a terra dopo essere venuta a contatto con dei prodotti chimici che stava utilizzando mentre era in casa.

La 63enne, asmatica, è stata prima accompagnata al posto di primo intervento della via Aurelia di Ladispoli e, dopo l’intervento anche della Croce Rossa locale, è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Già durante il viaggio la donna aveva dato segni di miglioramento.

Tuttavia è stata tenuta sotto osservazione dai sanitari che hanno eseguito tutti i controlli nella struttura ospedaliera prima di dimetterla. La casalinga è rimasta intossicata dopo aver mischiato varechina e acido muriatico: il mix che ha prodotto i micidiali vapori durante un’operazione di pulizia. Quella miscela ha provocato delle esalazioni tossiche che, respirate, le hanno fatto perdere i sensi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.