A Cava de’Tirreni “Benvenuta Primavera 2019”: quattro date e musica dal vivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizia venerdì 19 aprile, “Benvenuta Primavera 2019”, organizzata dalla Confesercenti Cava de’ Tirreni ed i locali pubblici aderenti. Quattro date per festeggiare insieme, con la buona musica dal vivo, l’arrivo della bella stagione.

Il 19, 21, 24 e 30 aprile, Cava de’ Tirreni ed il Borgo Grande in particolare, si coloreranno di primavera per accogliere quanti vorranno trascorrere una giornata nella bella città dei portici, per visitare i tanti luoghi di interesse, oppure, semplicemente passeggiare e fare shopping lungo il centro storico, l’unico un tutto il centro sud Italia, con i famosi porticati del cinquecentesco borgo commerciale, soffermandosi a gustare un aperitivo nei locali alla moda, mete di visitatori da tutta la regione.

La straordinaria e rinomata accoglienza degli esclusivi locali, la musica live, per tutti i gusti, dei più noti gruppi locali, faranno trascorre giornate di serenità in ambienti  eleganti, in totale sicurezza e senza problemi di parcheggio.

“La nostra forza – afferma il presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni, Aldo Trezza – è la perfetta sinergia tra la nostra Associazione, i gestori dei locali pubblici e l’Amministrazione comunale, sempre sensibile e pronta a supportare le iniziative che proponiamo.

Il rispetto delle norme, la sicurezza dei luoghi, la possibilità di parcheggiare con facilità e senza spendere un capitale, fanno della nostra movida e degli esclusivi ed innovativi locali pubblici cavesi, un punto di riferimento e di eccellenza in tutta la regione Campania e anche oltre. La città, oramai, si è dotata di un sistema integrato d’accoglienza che vede operare in sinergia le strutture ricettive, soprattutto i bellissimi bed&breakfast, i locali pubblici, i commercianti, facendo rete e, insieme all’amministrazione comunale, risolvere le problematiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.