Tensione in pieno centro a Salerno: giovane inseguito da Polizia

Stampa
Attimi di tensione in pieno centro a Salerno nel tardo pomeriggio di oggi. Un giovane inseguito a quanto pare dalla Polizia poichè in possesso di droga si sarebbe disfatto della sostanza stupefacente buttandola sotto le auto in sosta. L’episodio è avvenuto nei pressi del sottopasso di Via Dalmazia precisamente in Via Carucci dietro lo stadio Vestuti intorno alle 19, di oggi, con il traffico bloccato lungo la strada dagli agenti, impegnati a cercare qualcosa vicino e sotto le auto parcheggiate. Gli agenti avrebbero inseguito il ragazzo, che sarebbe stato visto disfarsi di qualcosa dalla tasca, e gettarlo per terra. Qualcuno avrebbe udito un colpo di pistola forse esploso in aria, ma quest’ultima situazione è ancora in attesa di conferma.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri a lungomare gli spacciatori stavano in bici e trafficavano alla luce del sole a pochi metri dell’auto della Gdf, da un lato, e l’auto della Municipale, dall’altro. Chest’è!

  • Probabilmente una preziosa risorsa che stava raccogliendo i contributi per pagarci la pensione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.