Serie A: il Napoli vince a Ferrara contro la Spal 2 a 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Napoli ha battuto la Spal 2-1 (1-0) nel posticipo della 36/a giornata della Serie A. Sotto una pioggia battente a Ferrara, il risultato si è sbloccato al 4′ della ripresa grazie ad Allan, che ha provocato la reazione della Spal, giunta al pareggio solo al 39′ per un rigore di Petagna. Al 43′, Mario Rui, anche lui come Allan al primo centro in campionato, ha riportato avanti la squadra di Carlo Ancelotti, tenuta fino all’ultimo in bilico da una Spal mai doma.

“Sono tanto contento della stagione, c’e’ il rammarico di non aver vinto niente ma c’e’ ottimismo per l’anno prossimo”. Queste le parole del vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti, figlio di Carlo, che ha commentato la vittoria contro la Spal a Ferrara che puntella il secondo posto.

“La squadra sa giocare e cerchera’ di farlo il meglio possibile, divertendo la gente e migliorando sempre di piu’. Oggi – ha detto il secondo di Ancelotti ai microfoni di Sky Sport – abbiamo fatto nel primo tempo una bellissima partita, sotto tutti gli aspetti. Questo dimostra che, nonostante la partita non avesse significati di classifica, e’ stata giocata bene.

Nel secondo ci sono stati una serie di fattori, loro hanno cambiato sistema di gioco e il campo era pesante: abbiamo sofferto un po’ e subito il pareggio poi siamo stati bravi a non mollare e a vincere meritatamente”.

Sulle voci di mercato che riguardano il futuro di Allan: “Papa’ si incatenerebbe? Io mi incatenerei per tutti loro, sono davvero un grande gruppo. Allan e’ un giocatore fondamentale, ha fatto una grande stagione e non a caso si e’ parlato tanto di lui: se lo e’ meritato con le prestazioni che ha fatto”, ha concluso Ancelotti junior.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.