Mercato: dopo la Coppa Italia la fase decisiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dopo la parentesi di Coppa, a meno di una settimana dal via del campionato, è destinato ad entrare nel vivo il mercato in Serie B. La Salernitana resta alla finestra, sospesa com’è tra la necessità di cedere gli esuberi (Rosina, Perticone, Signorelli, Altobelli, Russo ma anche Kalombo e magari qualcun altro vanno sistemati per liberare spazio nel monte ingaggi oltre che in lista) e quella di assicurare a Ventura i rinforzi richiesti dal tecnico ligure per il suo progetto tattico.

Il trainer granata ha chiesto un elemento per puntellare il pacchetto arretrato: lo svincolato Bianchetti (che poteva essere una buona idea) ha accettato la corte dell’ambiziosa Cremonese e per questo la Salernitana sta pensando seriamente a Dermaku.

Il gigante albanese (lo scorso anno al Cosenza e in passato al Melfi) ha impressionato in ritiro D’Aversa e, per ora, il Parma non sembra intenzionato a privarsene, ma lo scenario a breve potrebbe cambiare. L’altro innesto si dovrebbe registrare in mediana: il club granata è alla ricerca di un regista puro da impiegare in alternativa a Di Tacchio (oppure assieme all’ex Avellino, spostato sul centro sinistra).

I nomi caldi restano quelli di Kastanos e Gustafson (più indietro Greco). Mentre per il momento l’allenatore della Spal, mister Semplici, pare abbia tolto dal mercato Valdifiori. Un attaccante, invece, potrebbe approdare in granata solo in caso di partenza di uno tra Calaiò e Djuric.

Si muovono le altre di B. Il Trapani ha preso in prestito dal Pescara il difensore centrale Fornasier. L’Empoli ha messo nei radar Crimi, che piace anche all’Ascoli. Il Pescara spinge sempre per Segre (Torino) sul quale c’è pure l’Entella. Vignati dell’Ascoli va al Lecco. Il Benevento dopo Provedel (Empoli) per la porta è tornato su Leali (Perugia) seguito a sua volta dall’Ascoli (che propone agli umbri uno scambio con Fulignati).

Il Frosinone – che ha ceduto Chibsah al Gaziantepspor – continua il casting per l’attacco, viste le difficoltà per Falcinelli (ingaggio): idea Kostov ma c’è distanza col Levski Sofia. Il Cosenza riallaccia col Rjeka per l’esterno Acosty (era a Crotone), insiste per Kingsley (Bologna) in mediana e Mbakogu (Padova) per l’attacco. Il Pisa può avere in prestito dal Parma il difensore Minelli (era al Rende).

fonte Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. D’accordo con Carlo.
    Per le cose importanti, Salernitana, il mercato sta finendo e il nostro carissimo Direttore sportivo, l’uomo delle chiusure dei mercati, in pratica quello degli scampoli costosi, faccia arrivare quello che chiede Ventura, e no nomi altisonanti che sappiamo come agiscono.

  2. Fratello mio purtroppo ventura sa bene le regole di ingaggio quali sono. Mediocri, il billong per fare picere a vigorito in cambio di appoggio in lega, qualche parametro zero per spartirsi la commissione con il procuratore eccetera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.