Vessicchio litiga con Barbara D’Urso in diretta Tv – VIDEO

Stampa
Litigio dai toni forti ieri su Canale 5 nel corso del programma “Live non è la D’Urso” tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’ex giornalista (recentemente radiato dal’ordine) Sergio Vessicchio.

“Anche tu sei stata radiata, Barbara. Ho i documenti che lo testimoniano”, ha esordito Vessicchio da uno studio esterno accendendo il dibattito. La D’Urso ha risposto per le rime “Il tesserino l’ho consegnato io perché facevo pubblicità in una mia trasmissione, poi mi hanno denunciata e ho vinto la causa. Per questo sono in regola e posso intervistare chiunque”. Lo scrive Anteprima24.it

Dieci minuti di accuse reciproche concluse con: “Vessicchio, salutami a soreta”.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è questo, cosa rappresenta?Non lo invitate e tutto tempo sprecato,questo si fa solo pubblicità,lasciatelo nel nulla quello è il suo posto.

  • Ma quest’oca che commenta non potevate tagliarla dal video? Essicchio so commenta da solo lei è solo sproporzionata nell esprimere il suo punto di vista

  • Vessicchio grande personaggio Salernitano!!! ha fatto bene ad attaccare la D’Urso! Grande Sergio!!!

  • era troppo complicato e troppo democratico criticare l’ OPINIONE di questo giornalista e lasciarlo al suo posticino? fate attenzione, questa storia del buonismo porterà a una pericolosa deriva dittatoriale, la cancellazione di tutte le libertà di espressione non gradite al potere di turno, oggi è il buonismo femminista, poi quello razziale, poi quello semita, poi quello verso disabili (ah no, diversamente abili scusate), e domani chissà: una volta stabilito il principio e lo strumento, è un gioco da ragazzi un domani condannare chiunque, anche voi buonisti di oggi, sappiatelo.

  • Ma quelli che definiscono buonisti gli altri ,sono ,a loro volta, cattivisti?

  • 18:03, per quelli ottusi che riescono a vedere solo un mondo diviso in due, la risposta è SI! tu ne fai parte a quanto pare; un giorno forse potreste arrivare a capire che esistono altre opzioni oltre il bianco e nero

  • Vue’ sardone ma che te’ fumat!!! Quella non è altro che un tipico esempio di TV spazzatura! Altro che buonisti e stronzate varie!

  • Tra le tante stronzate Vessicchio ha detto più di una verità. Comunque questo tipo di trasmissioni televisive hanno contribuito fortemente al degrado morale e di valori in cui siamo costretti a vivere. Anche i politici ci sguazzano……

  • Il problema non è Vessicchio che é libero di dire la sua ma la poca professionalità di una VAIASSA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.