Haters contro Ciro Immobile: «Ce l’ha l’elicottero?»

Stampa
Haters all’attacco contro Ciro Immobile. Il calciatore della Lazio continua ad essere bersaglio di odio sui social. Stavolta l’insulto arriva il giorno della morte di Kobe Bryant, il campione di Nba morto in un incidente aereo. La frase assurda: «Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?», ha scritto qualcuno sul web.

Jessica, la moglie dell’attaccante della Lazio su Instagram ha così replicato: «Povertà d’animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che schifosi…..A ME LA LAZIO FA CAGARE, FASCISTOIDI E BRUTTA GENTE, ..questo non cèntra niente con il calcio, attaccop personale e frase inopportuna, fastidosa, da mettersi vergogna di esistere, da razzistoidi rubbentini burini o chissa?!…

    Manba riposa in pace, un TUO seguace

    CIRO, NUN È DA AUDIENZIA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.