La popolarità delle Thumberg: la sorella di Greta diventa cantante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
July 7, 2019 – RäTtvik, Sweden – 13-year-old Beata Ernman (younger sister of climate activist Greta Thunberg) in concert at Dalhalla in Rättvik, Sweden 6 July 2019 .(c) PALM ULF / Aftonbladet / TT..* * * EXPRESSEN OUT * * *..AFTONBLADET / 71515 (Credit Image: © Palm Ulf via ZUMA Press)

Se Greta Thumberg vede la vita “in verde”, la sorella più piccola la vede in rosa. Beata Thumberg, infatti, quest’autunno reciterà in un musical insieme alla madre, Malena. A 14 anni interpreterà la versione giovane di Edith Piaf, famosa per la canzone “la vie en rose”. La mamma, invece, farà la Piaf più da adulta. Il musical “Forever Piaf” partirà il prossimo 19 settembre da Stoccolma, dove lo spettacolo sarà presentato in anteprima.

Per Greta, Beata è la sua “sorella super talentuosa”. La mamma è un mezzosoprano molto noto in Svezia e ha rappresentato il Paese all’Eurovision Song Contest del 2009.

Il rapporto tra le due sorelle è molto stretto, tanto che la più celebre Greta aveva preso le sue difese qualche mese fa: “Tutti quelli che mi minacciano e mi scrivono messaggi di odio finiscono per prendersela con Bea – ha spiegato – La gente non sa dove mi fermo, e dove passo la notte, perché non ho una routine quotidiana. Invece mia sorella è sempre a casa e cerca di avere una sua vita normale, ma così è molto più facile da raggiungere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.