Coronavirus, il 38enne di Codogno grave, genitori disperati: “Forte e sano”

Stampa
E’ molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo”. E’ così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. “Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, – continua il padre. – E’ una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte”. Entrambi i genitori, ai quali non sono stati ancora fatti i tamponi, assicurano: “Noi stiamo bene, non abbiamo nessun sintomo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora mi raccomando in attesa che vi facciano i test al pari di vostro figlio andare in giro invece di isolarvi e scongiurare che possiate essere un pericolo per voi e per gli altri. Un po’ di sana precauzione ogni tanto!

  • mai vista un’epidemia con zero casi per due mesi, e due casi dopo due mesi appunto…. ora si scopre pure che il “caso0” non era vero, oltre a quello di Cava,il bambino, che aveva un mezzo raffreddore solamente.. mi chiedo cosa c’è dietro questa epidemia mediatica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.