Coronavirus, il 38enne di Codogno grave, genitori disperati: “Forte e sano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo”. E’ così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. “Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, – continua il padre. – E’ una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte”. Entrambi i genitori, ai quali non sono stati ancora fatti i tamponi, assicurano: “Noi stiamo bene, non abbiamo nessun sintomo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ora mi raccomando in attesa che vi facciano i test al pari di vostro figlio andare in giro invece di isolarvi e scongiurare che possiate essere un pericolo per voi e per gli altri. Un po’ di sana precauzione ogni tanto!

  2. mai vista un’epidemia con zero casi per due mesi, e due casi dopo due mesi appunto…. ora si scopre pure che il “caso0” non era vero, oltre a quello di Cava,il bambino, che aveva un mezzo raffreddore solamente.. mi chiedo cosa c’è dietro questa epidemia mediatica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.