Coronavirus: in giro senza giustificazione, donna dice di essere affetta da ninfomania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grottesca, al limite dell’assurdo la vicenda accaduta a Roma all’epoca del coronavirus.

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso caratterizzato dall’emergenza covid-19 , una ragazza di origini Peruviane è stata fermata al posto di blocco per i regolari controlli e ispezioni anti-evasione

Ai carabinieri di Roma ,la ragazza ha prima dichiarato che stesse rientrando dalla spesa ,ma purtroppo per lei è stata smentita dal mancato scontrino e dall’assenza della obbligatoria autocertificazione.

Messa alle strette ,ha dovuto poi confessare alle incredule forze dell’ordine di avere una patologia per il quale non potesse stare senza fare sesso , e che quindi si era dovuta spostare per un incontro a luci rosse con uno dei suoi tanti partners.

I carabinieri hanno effettuato le indagini e hanno infine proceduto con la denuncia e la multa.

”sono state più di 70’000 le persone già denunciate in questi giorni per diverse cause inerenti al mancato rispetto delle regole che impone l’art.2 bis decreto antiepidemico Covid-19 , ma un caso così non si era ancora registrato” ha dichiarato il Maresciallo dei Carabinieri di Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non ne posso più: comprovati motivo di salute “suoi”! Se continuo a stare a casa con mia moglie, avrà comprovati motivi di salute….. e poi esce lei!?!?!?!?
    #iorestoacasaconitappi

  2. Prontissimo ad ospitarla, ci penserei io a non farla uscire, gli darei un GROSSO motivo per stare a casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.