La Carfagna attacca Sgarbi senza mascherina in aula: “Non siamo 629 imbecilli e uno buono…”

Stampa
Il deputato Francesco Lollobrigida (FdI) stava concludendo il proprio intervento durante l’assemblea di oggi, quando la Carfagna si è accorta che il critico d’arte non indossava correttamente la propria mascherina, come invece richiesto dalle vigenti norme di prevenzione. La posizione di Vittorio Sgarbi sull’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale è ormai nota, e già nei giorni scorsi si erano verificati scontri in aula per il medesimo motivo, ragion per cui i toni della discussione si sono fatti subito piuttosto accesi.

“Onorevole Sgarbi, intanto deve allontanarsi dai tavoli del governo, e poi deve indossare correttamente la mascherina”, sbotta Mara Carfagna, costretta ad interrompere il rappresentante di Fratelli d’Italia. “Non diamo spettacolo in quest’aula”.

Il richiamo della presidente, tuttavia, non sorte alcun effetto, ed i parlamentari presenti alla seduta cominciano a mostrare segni di insofferenza. “Onorevole Sgarbi”, attacca ancora la Carfagna. “In quest’aula ci sono delle regole, se non intende rispettarle può accomodarsi fuori. Indossi correttamente la mascherina, per rispetto dei suoi colleghi deve farlo”.

La situazione sembra ritornare alla calma, ma durante il discorso del deputato Maurizio Lupi si riaccende lo scontro.”Mi scusi onorevole Lupi”, dice Mara Carfagna, prima di rivolgersi nuovamente a Vittorio Sgarbi. “Onorevole, deve indossare correttamente la mascherina. Non è che qui ci sono 629 imbecilli e uno intelligente, deve indossarla. Non sugli occhiali. La richiamo all’ordine per la prima volta, alla seconda c’è l’espulsione dall’aula”, insiste la vicepresidente della Camera, fra gli applausi degli altri deputati. “Indossi correttamente la mascherina, chiedo anche l’aiuto dei questori. È una questione di rispetto nei confronti dei colleghi, infatti sono loro che chiedono il rispetto delle regole”.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bah, l’ho sempre difesa da attacchi stupidi e personali, ma in questo caso non sarei tanto sicuro di questa cosa. Sgarbi dice cose ormai ovvie, e che tutti i medici sul campo dicono.. tranne quelli che stanno al comando chissa perchè (non lo posso dire). La chiusura doveva solamente essere per il tempo di incubazione, 15gg massimo, avete dimenticato? e le maschere e i guanti erano sconsigliate o vietati finl al 27 aprile, avete dimenticato? lo dicevano “gli esperti”, lo avete dimenticato???
    Quindi, o non erano per nulla esperti, o ci (VI) stanno prendendo in giro, non vedo alternative. Io non ho mai messo una maschera, per non parlare della stupidità dei guanti, manco fosse scabbia o lebbra… Ridicolo, quanti medici si sono piegati a queste regole completamente fuori da qualunque libro di medicina

  • Plinio, massimo rispetto per il tuo commento, io idem come te, purtroppo però il popolo beeeeeeeela e viaggia a cervello spento.
    Per quanto riguarda la Carfagna, siamo in ItaGlia dove regna la meritocrazia

  • Io invece sono stanco di tanti eroi del cavolo, esistono delle regole e chiunque esso sia non può dire la mascherina non serve, se ancora le dobbiamo mettere e perchè ancora ci sono regioni come la lombardia ancora piena di contagiati, e tutti noi altri? Dovremmo prenderci il virus per qualche testa gloriosa? Meglio fuori voi a calci in culo se permettete. Inoltre le date per le protezioni sono indicative se la pandemia non si arresta, ovvio non servono a nulla se poi tanti persone con intelletto superiore alla media vanno in giro senza, voi vi sentite sicuri? Se è cosi girate altrove, lontani da chi cerca di proteggersi. Se infettate dopo cosi vi meritate??? Io lo saprei pure.

  • 11.58 ti auguro di morire con la mascherina nel 2045! intanto ti auguro una multa per esserti andato a curare il cancro. Forse solo allora capirai le idiozie che dite. Sono passate settimane e tante cose sono state dette, e ci sta ancora genta malata nel cervello che pensa le fesserie che hai detto tu. Tra le tante, visto che in Lombardia ci stanno i “casi” allora in sicilia devono mascherarsi! ma dove lo avete buttato il cervello?? vergognati

  • inoltre, 11.58 sei tanto stupido da non vedere l’illogicità in quello che tu stesso scrivi: “andate lontani da chi cerca di proteggersi”.
    E’ una cretinata per almeno due motivi:
    1.il divieto esiste pure per chi esce in montagna o in spiagga deserta, e pure in mare hanno fatto multe! quindi ecco la prima idiozia TUA.
    2.una mascherina ormai lo hanno capito pure nei manicomi che non protegge niente, anzi diventa un ricettacolo di virus e batteri in poco tempo, essendo un ambiente chiuso, poroso, umido e a contatto con tutti i virus batteri e funghi che tutti noi abbiamo sempre avuto.
    Quindi vergognati per la tua ignoranza. Se ti senti insicuro allora TU statti a casa e muori comodamente sul divano, ma lascia vivere i normali.

  • Pino ia fa tu na brutta fine e devi pure crepare senza aiuti dagli infermieri, solo un coglione come te può portare una mascherina in montagna, ma si tutt scemo te ne accorgi. Eccolo un altro genio dei miei coglioni che tutto sa e poi piange per farsi curare. Se le usi bene le precauzioni non sono ricettacoli di batteri e altro deficiente che non sei altro, importante che giri al largo di chi ha rispettato le regole, raggruppatevi…di coglioni come te ce ne sono parecchi che portano in giro anche in sicilia il virus. Ma tu nun capisce manco o cazzo, nasconditi e meglio.

  • Dimenticavo…fatti un giro in lombardia sul naviglio i fessi come te vanno li la sera a cenare. Fatti una vacanza premio con tutti quei poveracci ancora alle prese con il virus, almeno loro non sapevano…tu invece si proprio strunz…. gente come te danneggia anche gli altri…in galera e butterei le chiavi per gentaglia come te che credono di sapere e poi piangono. Consiglio…levati dai piedi siete soggetti ignoranti e periocolosi.

  • I batteri sono una cosa i virus un altra e questo non e conosciuto..presuntuoso ignorante. Idiota sei tu se stai solo e indossi mascherina in montagna o in spiaggia non a contatto con altri…a te solo calci nel culo per come ragioni…perchè chi e idiota lo è idiota sempre, e tu hai la patente del coglione. Ne ho visto di gente come te nel negozio del fruttivendolo senza mascherina e senza guanti..che palpavano perfino la frutta, tu sei cosi. SCEMO E BASTA. Da farci sempre discussioni perchè loro sanno. Ti ricordo che per primo i medici cinesi venuti in Italia facevano conferenze stampe con mascherine, ma che te lo dico a fare, tu non capisci niente

  • per i cretini qui sopra, che poi sarà uno solo: nonho MAI detto che virus e batteri sono la stessa cosa, ma i fessi non lo capiscono, forse perchè sono i primi a non saperlo! ho scritto chiaramente, ma gli utili idioti non lo capiscono, che la mascherina è piena di organismi patologici, quindi virus batteri e funghi. In italiano non vuol dire che i tre organismi sono la stessa cosa, ma che ne parliamo a fare, gli utili idioti non ci arrivano, o forse devono portare avanti un copione per cui sono pagati, o forse devono darsi una giustificazione per la presa per i fondelli che stanno iniziando a percepire!
    Il cretino nel messaggio (che poi è lo stesso dei due successivi) 17.43 evidentemente IGNORA che le direttive prevedono l’uso SEMPRE all’aperto, soprattutto qui in campania, e comunque nei casi in cui si sta a meno di un paio di metri. Quindi caro stupidotto sei decisamente ignorante, e chiaramente vai contro la legge di cui tanto straparli ma che non conosci.
    Come dice chiaramente l’articolo, DAL 22 GIUGNO sarà FORSE possibile uscire SENZA maschere, questo significa, già da solo, che oggi è vietato!
    Sei un povero fesso, preso in giro dalle tv h24 in modalità terrorismo. Se tu avessi la minima cultura, che non hai sicuramente, a prescindere dal titolo di studi, avresti letto i tanti documenti, atti, leggi, studi scientifici, interviste di decine di medici importanti, e avresti capito che in questa storia ci stanno più prese in giro e decisioni politico-economiche che virus.
    Il virus è diverso dai batteri? CERTO! ma il nostro utile idiota non arriva a capire che è proprio questa differenza che avrebbe dovuto giocare a favore del NON USO della mascherina!
    Infatti un virus è un parassita e non ha vita autonoma, quindi muore quando lascia l’ambiente in cui vive. Un batterio ha invece, in generale, vita autonoma. Quindi un virus POLMONARE, fuori dal corpo umano semplicemente MUORE! Un ultimo studio, recentissimo, ha stabilito che addirittura la vita del virus fuori dall’uomo può essere di DUE SECONDI! questo perchè vive nella saliva, e una volta evaporata col caldo estivo, anche il virus muore! logico.. ma non per i fessi come te.
    Questo inoltre vuol dire proprio che le museruole che quelli come te continuano a usare senza cervello, sono PERICOLOSE, proprio perchè l’ambiente caldo-umido in cui il virus prolifera, si mantiene per molto piu tempo..
    Che dire, ho provato a darti un poco di cultura, ma non credo che serva a gente come te, non ci arrivate proprio.
    Ma tu guarda se devo rispodere a un idiota che mi chiama ignorante perchè avrei confuso virus e batteri in una frase come quella del mio commento precedente… che mondo.. per qeusto stiamo tutti in dittatura, per gentaglia come te.
    I medici cinesi? lascia perdere, torna dalla d’urso unica tua fonte di informazione.. Era all’inizio, lo capisci? e diciamo che non si conosceva, quindi “poteva” avere un senso. Ma oggi è malattia CURABILISSIMA e che si cura in CASA, con almeno una decina di trattamenti diversi e riconosciuti dal Ministero. Che gente.. ancora non lo ha capito..

    E tralasciamo il giudizio sulla “gente come me nel negozio”.. altro esempio della tua stupidità: MI CONOSCI?!?? NO! quindi anche per questo punto parli per tue fantasie, come per tutto il resto.
    MUORI con la mascherina, il mondo ne beneficerà e tu sarai contento!
    Lo sai che puoi restare tutto il tempo che vuoi in casa tua senza che nessuno ti possa dire nulla?? quindi FALLO, è tuo diritto.

  • Tu invece caro coglioncello non andare in giro, stai senza mascherina e resta tu a casa finquando non ci sarà piu necessità…sono gli stronzi come te che hanno portato la pandemia alle stelle in Lombardia. Facendo come fai tu professore dei miei stivali rischi di portarla in giro ovunque. Ma vuoi vedere che gli stronzi come te ritengono inutile sta cosa e tu grande genio del….dici che sono gli altri dei fessi. Ma io ti chiuderei in casa ed io in giro a passeggio con la mascherina..e non viceversa. Ma tantè che l’Italia e fatta di stronzi pochi per fortuna come te, credono di essere onnipotenti, ma guardati meglio allo specchio forse trovi la vera tua dimensione, il nulla. Non ho mai detto che hai negozio, per me sei peggio di un negoziante che per avere un attività bisogna avere un po dio cervello e tu forse sei rimasto allo stato 0 neuroni che pretende di dare lezioni…i batteri i virus, sei cosi bravo che scavalchi pure chi è abilitato in queste cose, ci sono medici di valore che la indossano e tu povero stronzo a dire di no. Non hai compreso che tu devi rimanere a casa senza mascherina non io…stravolgi le cose..ma sei proprio terra terra, se ci fosse stato una polizia tipo quella cinese…chissa come pregheresti per metterti la mascherina..ahahahah .Caro idiota lascia stare la tesina che hai fatto su virus e batteri..qualcuno ne potrebbe sapere piu di te, io ti sto facendo capire se ci riesco visto la poca brillantezza che usare correttamente la mascherina aiuta ad evitare il contagio, ci sono persone molto piu preparate di te che lo hanno fatto e lo fanno….e di certo uno come te che crede di sapere e solo da prendere a calci in culo se se ne va in giro a diffondere il virus. Ci arrivi? Ci credo poco. Caldo umido…ma che dici, indossala come si deve perchè la gente come te la rinchiuderei altro che quarantena, ti rimarrei per mesi dentro senza mascherina…cosi da solo tra quattro mura sarai felice e non romperai le palle agli altri con le tue teorie campate per aria, vivremmo tutti piu felici senza la tua presenza Sto deficiente!!!!

  • Risposta…importante che to sbatt in testa..poi lascio a te indovinare STRUNZZZZZZ.!!!!!!
    Capito…Plinio detto o cesso. AHAHAHAH

  • Anche un criceto capisce l’utilitá della mascherina. Pure in caso di influenza stagionale. Poi ci sono ifenomeni che fanno i tipi controcorrente e che devono correre a giocarsi la bolletta snai e a ubriacarsi…

  • Per azz o c…..azzz ore 22. 21:
    Sei proprio il perbenista buonista saccente italiOta beota tipo base!
    Attacchi ferocemente chi non la pensa come te, vuoi la distruzione di chi vede le cose diversamente, sei ottuso verso chi propone alternative alla tua “giustezza”, sei saccente ed arrogante e credi che solo quello che dici tu è giusto :quello che ti hanno inculcato le tv (barbara d’urso e burionE) è la verità, tutto il resto sono calunnie, fake news, complotti, ecc.
    Che dire? L’itaGlia è un paese STRAfallito, gli italioti sono un popolo di babbei e mummie lobomotizzati (senza offesa per le mummie) e porti la bandiera!
    Ciao professore ?

  • Ma vorrei sapere come mai il new York
    Time non censura commenti come quelli di c…..azzz ore 22. 21,e al proposito vorrei dire al professore di sopra :
    Sei proprio il perbenista buonista saccente italiOta beota tipo base!
    Attacchi ferocemente chi non la pensa come te, vuoi la distruzione di chi vede le cose diversamente, sei ottuso verso chi propone alternative alla tua “giustezza”, sei saccente ed arrogante e credi che solo quello che dici tu è giusto :quello che ti hanno inculcato le tv (barbara d’urso e burionE) è la verità, tutto il resto sono calunnie, fake news, complotti, ecc.
    Che dire? L’itaGlia è un paese STRAfallito, gli italioti sono un popolo di babbei e mummie lobomotizzati (senza offesa per le mummie)ma tu 6 il perfetto portabandiera!
    Ciao professore ?

  • 22.22 sicuramente la seconda, infatti non ci arriva, non capisce proprio! e parla a “Cazzz”. E totalmente plagiato, continua a ripetere le fesserie che i presunti esperti hanno detto da settimane, contraddicendosi puntualmente e soprattutto essendo smentiti dalla realtà dei fatti! E loro si giustificano con il solito, falsissimo e ipotetico, “se non avessimo”! Ridicoli.
    E’ un limitato, un burattino, un pagliaccio in fondo, un buffone.

  • A Roma nuova zona rossa: in quarantena 107 persone di un intero palazzo occupato. Contagiati due tecnici della Rai. Notizia di oggi. Sarà di sicuro merito di uno stronzo come Plino detto o cesso.

  • basta leggere tutto dall’inizio per capire quanto sia cretino Azzz 22e21. un cretino bufffoncello nazista di cartone, buono solo a fare il teppistello da tastiera. buffoncello cretino

  • al cretino buffoncello chiamato Azzz: alla faccia tua io ESCO E SONO SEMPRE USCITO SENZA! fottiti tu e la tua museruola che va bene per i cani come te.
    I medici veri, non quelli che stanno dalla d’urso che piace a te, hanno sempre detto il contrario, che non serve ed è pericolosa. E pure l’oms fino a inizio maggio la sconsigliava o vietava! Sei solo un povero idiota. Leggiti tutto quello che ha detto l’Oms e poi sputati in faccia da solo. ma tanto non arriveresti a capire, quindi è inutile. torna dalla d’urso, la sua scienziata preferita. tiee ti salut, esco, senza maschera e guanti. tu muori, e fai presto mi raccomando, altrimenti infetti il mondo con la tua stupidità

  • Per John o scemo. Non ti nascondere coglione sei sempre tu, io non ascolto i medici della d’Urso, lascio a te seguire quelle trasmissioni io ho sempre parlato di medici qualificati Spallanzani, Cotugno..ed i cinesi venuti a dare il loro parere usando le apposite mascherine, la gente come te va solo chiusa e tenuta dentro un anno anche dopo la pandemia, io dovrei rischiare la vita per i coglioni come te caro John, non capisci neanche che il tuo è un reato, rischi di far ammalare altri oppure metti a rischio chi ti cura, ma quando ti buttano a mare con tutti i panni DEFICIENTE. Per fortuna gli stronzi come te sono la minoranza eccetto determinate Regioni. Spero che solo ad avvicinarti tanta gente vedendoti senza mascherina ti trattano con le giuste maniere. Sei un pericolo pubblico di ignoranza. Soli a calci nel culo meriti di essere trattato. Salutami a Plinio o cesso….ahahah tanto sei tu o un simile.

  • questo Cazz non ci arriva proprio, è limitato realmente. Plinio ha detto cose semplicemente logiche, ma questo è troppo per un CAzzz!
    Il palazzo a roma!? ahahahah il CAzzz non ha ancora capito come funzionano i famosi tamponi e la loro attendibilità. Ti fanno un tampone che è attendibile al 20% e che necessita di cinque controesami per essere sicuro! quindi al primo tampone positivo ti chiudono in casa e ci resti, finché non risulti negativo ad altri 5 tamponi! nel frattempo si pubblica il titolone per i fessi come Azzzz che abboccano al terrore mediatico e ti copiano la solita frase “ma non li vedi i morti e i casi”!? E io li vedo i “casi” anzi vedo tanti casi grandi, i casoni, o meglio i caxxoni come te

  • ma come si fa a essere tanto idioti come questo Azzz?? lui si firma Azzz e accusa un john di nascondersi????!??! questo è proprio rincoglionito

  • Siete entrambi coglioni se non uno solo che si veste di piu nomi, siete dei falliti la vostra apparenza e legata alla spavalderia dei coglioni che credono di sapere tutto, di fare i maestri del cazzo, poi siete i primi a piagnucolare. Io gente come voi che fanno i saputelli senza sapere un cazzo li conosco molto bene, parlano dei complotti che e tutto preparato…ma voi siete poveri uomini..uomini di merda aggiungo, non cambiare nome…tanto Plinio o cesso sei solo tu…ahahahah Siete cosi stronzi che non capite l’evidenza, che tanto si e fermata o rallentata sta cosa e per le per precauzioni prese, voi siete fatti per stare in un carcere cosi vi beate nella vostra idiozia e buffonaggine e il virus ve lo passate come volete. Noi rideremo per le vostre facce da ebeti. FALLITI DEFICIENTI LA VOSTRA IGNORANZA E IMMENSA…STRONZI COME VOI MAI VISTI!!!!

  • X Plinio o cesso ahahahh, vedi e facile fare come fai tu, sei cosi uomo di merda che ti nascondi dietro altri nick, ti abbiamo capito in tanti che puzzi di merda lontano un km. Fai schifo proprio. PLINIOOOOOO SI NA MERDAAAA!!!!!

  • l’unico che piagnucola sei tu, io non mi vaccino e tutti i parenti non vaccinati stanno benissimo, al contrario dei vaccinati che stanno sempre male e tengono una farmacia in casa! io ho solo un disinfettante e una pomata per le scottature. Tu fai come credi, e muori vaccinato e contento.
    quanto sei fesso, parla di altri e poi pubblica lui stesso con tutti i nomi diversi Azz e il cretino 07.58, quelle sono le sue spiegazioni che riesce a dare alle 7 e 58 de mattino, pensa tu la sera come sta! il vuoto assoluto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.