Scuola, Crisanti: “Limite temperatura di 37,5 va abbassato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Il valore di 37,5 gradi” della temperatura per poter entrare a scuola “è stato stabilito per gli adulti. Adesso sappiamo che la maggior parte dei ragazzi tra i 5 e 18 anni hanno una sintomatologia transitoria e quindi la soglia deve essere abbassata” intorno ai 37 gradi. “Questo se vogliamo catturare casi che passerebbero inosservati”. Lo ha sottolineato il virologo Andrea Crisanti, direttore di Microbiologia all’università di Padova, intervenuto ad ‘Agorà’ su RaiTre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. la stupidità delle affermazioni di questo superpubblicizzato “virologo” è impressionante. Se uno è asintomatico non ha neppure la febbre! non gli hanno insegnato che la febbre è essa stessa un sintomo!?!?! quindi, visto che gli attuali (finti) positivi sono praticamente tutti asintomatici, non hanno la febbre neppure, perchè se l’avessero non sarebbero asintomaticii! e poi ditemi chi di voi va a spasso o al lavoro con 37.6 di febbre, covid o non covid!???!?
    Parola d’ordine: creare terrorismo, semplice.

  2. ah certo, se la consideri come mezzo per uccidere batteri e virus nell organismo è vero, ma è anche, quindi, SINTOMO DI INFEZIONE! questo è il senso..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.