Scuola, Crisanti: “Limite temperatura di 37,5 va abbassato”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giusto, ma per sicurezza io scenderei a 36.5, giusto per non far scappare nessun caso.
la stupidità delle affermazioni di questo superpubblicizzato “virologo” è impressionante. Se uno è asintomatico non ha neppure la febbre! non gli hanno insegnato che la febbre è essa stessa un sintomo!?!?! quindi, visto che gli attuali (finti) positivi sono praticamente tutti asintomatici, non hanno la febbre neppure, perchè se l’avessero non sarebbero asintomaticii! e poi ditemi chi di voi va a spasso o al lavoro con 37.6 di febbre, covid o non covid!???!?
Parola d’ordine: creare terrorismo, semplice.
Commento sensato e coerente, bravo Pino.
La febbre non è un sintomo, la febbre è la cura…
ah certo, se la consideri come mezzo per uccidere batteri e virus nell organismo è vero, ma è anche, quindi, SINTOMO DI INFEZIONE! questo è il senso..