
Diego Simeone, Pep Guardiola, Zinedine Zidane. Sono solo alcuni fra i più grandi allenatori delle squadre europee di calcio che hanno ricordato in conferenza stampa Diego Armando Maradona, fuoriclasse argentino morto a 60 anni a causa di un arresto cardiaco. “E’ dura quando ti chiamano al telefono e ti dicono che Diego è morto”, ha detto l’allenatore dell’Atletico Madrid. Guardiola ha invece citato un cartello in Argentina con scritto ‘Non importa ciò che hai fatto nella tua vita, Diego. Conta ciò che hai fatto per le nostre vite’: “Sintetizza perfettamente cosa ci ha regalato Diego: gioia, piacere, impegno per il calcio”. L’allenatore dell’Olympique Marsiglia, André Villas-Boas, ha invece proposto alla Fifa di “ritirare la maglia numero 10 da tutte le competizioni per tutte le squadre”.
NO Grazie! ma nessuna obiezione se la ritirano il Napoli e l’Argentina.
Con tutto il rispetto per Maradona ma mi sembra un po’ eccessivo
Con tutto il rispetto per Maradona ma mi sembra un po’ eccessivo
E a noi, ma che ce ne fottt
MERDE GRANATA …FINIRETE NEL CESSO ANCHE QUEST’ANNO
Tutto il rispetto ma se si faceva di meno campava di più.
In campo unico Campione nella vita un C…….. e non solo per la droga, l’alcool e tutto quello di sregolato potesse fare.
E’ vero che si dice “genio e sregolatezza” ma per me lo si dice solo per creare un alibi a questi personaggi che hanno avuto tutto ma non riescono a gestire nemmeno se stessi.
Vogliamo parlare dei matrimoni e dei figli avuti, alcuni riconosciuti altri chissà dove sono.
Ma per piacere, mi tolgo il cappello per il Campione ma concedetemelo non per il C…….., me lo tolgo per chi vive di stipendio e con dignità porta avanti la famiglia e la propria vita.
x la lota delle 17:30: tu di “Salernitano” non hai nemmeno il finto nickname; tu sei una cozza verace, altro che salernitano, e da bravo mollusco nel cesso ci sei nato, cresciuto, vissuto e ci galleggi quale la lota che sei! Tu e la squadretta da 4 soldi per la quale pareggi
Ma per piacere ,basta non esageriamo
Non esiste in natura un salernitano che si esprime in modo volgare e offensivo contro i granata. Non lo è perché non è nato da madre Salernitana o perché non è nato a Salerno. È normale, invece, che si esprima in questo modo volgare e incolto chi non è salernitano.