Francia: dal 15 settembre niente stipendio per i sanitari no vax

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
41
Stampa
La Francia lancia la battaglia ai sanitari no vax. Il personale che non si sarà completamente vaccinato entro il 15 settembre non potrà più lavorare e non verrà più pagato: è quanto riferito oggi dal ministro della Salute francese, Olivier Véran, dopo l’annuncio di ieri sera dal presidente Emmanuel Macron per scongiurare una quarta ondata legata alla variante Delta del coronavirus. «A partire dal 15 settembre, se siete medici o paramedici e non siete vaccinati, non potrete più lavorare e non verrete più pagati», ha dichiarato Véran ai microfoni di LCI.

Francia, obbligo di vaccino ai sanitari

Quanto all’estensione dell’obbligo di pass sanitario in bar ristoranti, treni, aerei, «non è un ricatto» ma una misura necessaria per evitare di «chiudere il Paese», ha detto a BFM-TV. Il pass sanitario, che serve a comprovare la completa vaccinazione contro il Covid-19, la recente guarigione o la realizzazione di un test negativo, diventerà obbligatorio a fine luglio per entrare nei luoghi di cultura di oltre 50 persone, come anche in numerosi cinema della Francia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

41 COMMENTI

  1. E credo che con un regime dittatoriale sia più che giusto!
    E la mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaude felice e soddisfatta mentre aZZembrata aspetta il Waccino per l’immortalità

  2. Quella che la zecca chiama dittatura l’essere umano la chiama pulizia, quello che il ratto chiama sterminio l’essere umano lo chiama igiene.

  3. 12:17 – 13:52 : Si chiama dittatura, ma voi non potete capirlo perché vi piace prendere ordini. E continuate a farvi bucare, vediamo quanto durate

  4. ai due coglioni 12.17 e 13.52: si chiama dittatura. Sbattetevelo in testa, oppure fate quello che volete, tanto ormai siete già morti che camminano. L’igiene la gente come voi non ha mai saputo dove fosse! ne consco decine di persone che hanno scoperto il sapone col covid e mo stanno a fare i pulitoni mentre tengono il gatto e il cane nel letto! ahahha
    Ammesso che faranno questo atto criminale in Francia credo che la scelta sia tra la vita e la dignità, da un lato, e un lavoro dall’altro: la vita è una e pure la dignità, il lavoro puoi cambiarlo facilmente! Chiaro il concetto?

    Ricordo ai due coglioni qui sopra che questo vaccino non è neppure autorizzato ma ancora sperimentale, quindi: obbligare a essere sottoposti a un trattamento sperimentale è una cosa che si faceva nei lager nazisti. OK?
    Intanto correte a farvi la terza dose, poi la quarta e la quinta e per sempre ogni sei mesi della vostra inutile e breve vita

  5. notizia falsa, fino ad oggi. è solo un’idea di micron che voi giornalai venduti spacciate già per vera.

  6. in Spagna la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale tutto l’impianto del coprifuoco dell’anno scorso, quindi è decaduto TUTTO con decorrenza immediata ed effetto retroattivo! Capito babbeoti nostrani ?

  7. Finalmente te lo dico con la mia disperazione:
    Caro mio peggior nemico travestito da “CORRIDORE”
    Vaffanculo, vaffanculo
    Vaffanculo, vaffanculo
    Vaffanculo, vaffanculo
    Vaffanculo, vaffanculo

  8. 11.47 e tu chi saresti? non lo vedi che sei un coglione che accusi di essere lo stesso ma poi usi sempre un nome diverso ? per me potresti essere pure tu che tra l’altro non dici mai niente di serio sui fatti ma solo minacce e accuse alla persona. Un coglione, in sintesi, e sempre con nomi diversi. Poi magari ci spieghi pure perchè sarebbe un nemico, hai qualche problema psicologico come diceva l’altro qui???

  9. vediamo tu che sei anonimo e parli di cicciobello che non esiste. c’è uno psicopatico, è vero, quello sei tu! e ora copi pure il nome che lui ha dato giustamente a te. Abbiate venia, purtroppo a questo psicopatico anonimo lo pagano per non dire nulla e fare ..il sarto.. !
    Salutiamo il dr. PsychoPathos che oggi ha scritto alle 16e25, l’altro giorno alle 11e47 mentre il medico era distratto

  10. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO, sempre presenti!

  11. scusate mi è scappato il paziente! Leggendo tutto, a dire la verità non si vede proprio nessun cicciobello, l’unico che lo nomina sei tu e non si capisce con chi parli, quindi di psicopatici leggendo tutto vediamo solo te che ti sei risposto da solo abbaiando alla luna. Parli di gente che non esiste e rispondi senza logica e mai sul tema

  12. Runner, il signore dei Raggi UV e della idrossiclorichina, la cura miracolosa del suo amico Bolsonaro.
    Dopo le idiozie in campo medico, spazia anche nel campo forense, con lo stesso risultato…… la corte costituzionale spagnola dichiara incostituzionale il coprifuoco?
    In questo momento a Barcellona di notte c’è il coprifuoco…..
    Praticamente ci troviamo difronte a un demente a 360 gradi.

  13. Cicciobello vai a pettinare le bambole che solo quello sai fare,la tua ignoranza è così frustrante che non vale la pena rispondere….

  14. al solito coglione dott. PaychoPathos 19.14 e 21.07 a cui piacciono i testicoli tunisini e le bambole, un vero pervertito! ecco la rassegna stampa sui raggi UV e la loro validità SCIENTIFICA.

    Repubblica 20 Aprile 2020: “Ecco la luce (ultravioletta) che può far male al virus. Studio della Columbia University: le fonti luminose UVC (lontane) hanno una lunghezza d’onda più corta e non danneggiano le cellule umane viventi ma possono attaccare virus e batteri che circolano nell’aria.”
    IlGiornale 7 maggio 2021:”Così i raggi solari abbattono il Covid”
    Adnkronos 15 giugno 2020: Coronavirus, “dal sole alle lampade così i raggi Uv lo uccidono”
    AGI 16 luglio 2020: “I raggi UV uccidono il coronavirus in pochi secondi”Il Messaggero luglio 2020: Corriere d Sera 15 luglio 2020: “Coronavirus disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”
    Pubmed 9 luglio 2020: “Estimated Inactivation of Coronaviruses by Solar Radiation With Special Reference to COVID-19”
    Salernonotizie 15 luglio 2020: “Covid, la scoperta italiana: Disattivato in pochi secondi dai raggi ultravioletti”
    Studio Ospedale Sacco Milano, “Covid-19, i raggi UV disattivano il virus. Cauda: Sotto il 40° parallelo contagi più deboli”
    Adnkronos 24 febbraio 2021: “Nasce My Air Pure, sanificatore anticovid a led Uv per ambienti chiusi in presenza di persone”

    Adesso torna coi i tuoi tunisini! hai fatto l’ennesima figura di caccca

  15. quando non sanno cosa dire ecco le risposte: 19.14 – 21.07, stesso bambino. Da un lato si leggono lunghe e articolate argomentazioni, condivisibili o meno, mentre dall’altro si leggono i commenti stupidi e puerili come 19.14 – 21.07, e quest’è.
    La dittatura ti hanno spiegato che è imposta tramite l’oms, la quale ha giurisdizione su tutti i paesi del mondo, quindi basta una direttiva ridicola dell’oms e tu la vedrai applicata in tutto il mondo. Siamo ancora alle basi proprio..

    Ma quanti anni hai? al massimo una ventina credo, a giudicare dagli argomenti e dal linguaggio giochi ancora con le bambole

  16. Ciccio bello, quando avrai una laurea in medicina potremo parlare da pari a pari;un consiglio vatti a leggere riviste qualificate in inglese,se lo capisci,per esempio Annals Infectious desease and Epidemiology,ma non fa X te…e non sono la stessa persona,ignorantone!

  17. A tutte le bestie vaccinate…
    Ma se il vaccino fosse una panacea, ma perché vi hanno fatto firmare una liberatoria, che in caso di problemi dovuti allo stesso, nessuno può rivalersi su chi ve lo ha inoculato?
    Fatevi una domanda e datevi una risposta!

  18. Guarda che non si firma nessuna liberatoria. Torna a letto e prendi tutte le medicine, che stai male.

  19. x 11:18 ahahah sei un demente veramente!
    tu prova a farti il vaccino e a NON firmare nulla, poi ci dici se te lo fanno o no! ANZI, demente, prova a chiedere TU al medico che quel trattamento non ti porterà GRAVI DANNI! Chiedi di mettertelo nero su bianco, e poi torni qui a dirci che ti hanno risposto!

    Che demente …. se fosse sicuro non avrebbero chiesto e ottenuto lo scudo penale per vaccinarti, e per vaccinarti con un vaccino sperimentale!

    Coglione stai facendo la cavia e hai pure firmato per farla! Ma il massimo è che sei tanto idiota che neppure hai capito quello che ti hanno fatto firmare!
    Perfettoo così, quando vorrai chiedere i danni che sicuramente avrai ci faremo grasse risate

  20. da notare l’imbecillità e la stupidità del solito psicopatico 16:47, chi ti dice che qui nessuno ha una laurea in medicina o magari in biologia??? congettura tua per darti ragione da solo, così ti autoconvinci che non ti hanno preso in giro col vaccino sperimentale fatto da medici con lo scudo penale!
    Infatti sei un ANONIMO coglione e il fatto di nominare una rivista scientifica, UNA TRA LE MIGLIAIA, non ti rende un esperto! anzi, sei un ignorantone e spero che tu non sia un medico, altrimenti dicci chi sei così possiamo starti alla larga!
    Vuoi parlare di scienza senza ha tua h?! fallo! quale articolo di quella rivista?? avanti imbecille, parla, scrivi, argomenta e vediamo chi è capace e chi no, chi è idiota e chi no, chi è medico e chi no o in estremis chi è medico coscienzioso e chi no.
    Vergognati soprattutto se sei un medico. Di medici che criticano questa farsa ce ne stanno migliaia nel mondo, la prova sta nel fatto che migliaia non si vaccinano e non si vaccinavano neppure prima.

  21. a quello pseudomedico anonimo che parla di ciccio, quando vuoi parlare di studi scientifici e spiegazioni sulla pericolosità di questi vaccini fai un fischio e non abbiamo problemi, siamo in tanti.
    Vergognati comunque perchè esiste una caterva di farmaci che pure l’aifa aveva autorizzato in via sperimentale ma che i veri medici usavano con totale successo da sempre.
    Oggi c’è un calo dei morti per un motivo semplicissimo: i medici veri stanno usando tutti i farmaci a disposizione, a partire dal cortisone passando per azitromicina per non parlare degli ottimi idrossiclorochina e ivermectina. “amici” mi hanno mostrato uno studio fatto già l’anno scorso in ospedale in italia, terapie domiciliari con idrossiclorochina protocollo 1x800mg + 6x400mg/die, risultato su circa 150 trattati A CASA .. NESSUNO ospedalizzato ! non solo non sono morti, ma in ospedale non ci sono neppure mai arrivati….
    Conclusione? studio non pubblicato perchè l’aifa interruppe la sperimentazione….. Devo continuare o ti sei già vergognato abbastanza della citazione idiota tua?

  22. aahahahahahh Anonimo 22 Luglio 2021 at 16:47 – ma non sai neppure come si scriveee! hai scopiazzato male, manco a copiare sei buono! comunque bravo, hai dimostrato di essere un utile idiota e se se un medico allora sei un medico ignorante! che gente

  23. quanti complottisti terrapiattisti qua dentro, io vi ci manderei in un paese sotto dittatura, poi vorrei vedere se avete la possibilità di protestare!!!

  24. 10.47 14.27, due idioti. Il massimo dell’argomento che avete è l’accusa di terra piatta e complotti. Mi spiegate che c’azzecca? Facci caso, c’è un unico coglione che ha parlato di terrapiattismo, indovina chi è? TU
    Siamo in dittatura, ci siamo stati per mesi, infatti eravamo con la polizia a rincorrere i pensionati solitari sulle panchine e gente solitaria in mezzo al mare o in montagna: NULLA di tutto questo ha a che fare con un ipotetico virus, è solo dittatura. PUNTO.

    20.29 ha parlato da medico, descrivendo il protocollo in dettaglio .. la vostra risposta è la prova che siete utili idioti del sistema, non sapete cosa dire e quindi buttate in mezzo la solita frase senza senso

  25. Imbecille che non sei altro ma lo sai che l’idrossoclorochina l’hanno esclusa da tutti i protocolli che è un potente aritmogeno e ha provocato molti effetti collaterali e anche exitus per gravi aritmie cardiache?…Al momento non esiste alcuna terapia certa e risolutiva,ignorante che non sei altro e finiscila di spacciarti per medico che non lo sei affatto!

  26. Anonimo IMBECILLE TU. L’idrossiclorochina è nella lista dei FARMACI ESSENZIALI DELL’OMS ed è in uso da secoli contro la malaria oltre che per malattie tipo artrite. Sei un demente perchè il fatto che lo abbiamo escluso è la prova che sono criminali. L’esclusione è avvenuta dopo che hanno “studiato” quel farmaco con dosi SEI VOLTE QUELLA MASSIMA, e stranamente hanno concluso che era tossica! Informati idiota. Nello studio “Recovery, UK” hanno usato 2400mg/die contro i 400mg che sono la dose MASSIMA secondo il bugiardino. E dimostrami che non sono un medico, deficiente.

  27. 12:07 per leggere un testo e capirlo, magari in inglese, non c’è bisogno di essere un medico, basterebbe conoscere la lingua compreso l’italiano; inoltre anche un biologo, un chimico, un infermiere professionale, un fisico, insomma per ragionare basta un cervello, non una laurea, ed è quello che a te manca. Poi dove lo hai letto che lui sarebbe un medico? dove lo ha scritto? lo hai sognato?
    Si tratta di leggere un protocollo con nome del farmaco, dosi e posologia, non è necessario essere un medico per capire che se da un lato la dose massima è 400 e loro hanno sperimentato 2400 c’è qualcosa che non funziona ed è ovvio che hanno ucciso i pazienti con quella sperimentazione fatta apposta per dire che non funziona il farmaco.
    E ti aggiungo pure che c’è lo studio di Manaus in cui hanno usato 1200mg al giorno per dieci giorni, il triplo e per due giorni in più del protocollo FUNZIONANTE italiano e francese.
    Ah dimenticavo, caro coglione: in francia il dr.Raoult numero 1 al mondo per indice H in virologia, ha trattato con estremo successo i pazienti proprio con l’idrossiclorochina.
    TACI coglione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.