Nonostante i vaccini salgono di nuovo casi Israele, oltre 10mila in 24 ore

Stampa
Dopo alcuni giorni di calo, sono tornati a salire i casi di coronavirus in Israele: nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 10.084 contagi, con un tasso del 6.6%, a fronte di 155.871 test, un numero alto visto che ieri era shabbat, il tradizionale giorno di riposo ebraico. Di nuovo in salita anche il numero dei malati gravi, arrivati a 697, e l’Rt che si attesta ora a 0.96 mentre nei giorni scorsi era sceso a 0.8.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esattamente, il paese più vaccinato è quello con più malati , i paesi europei del patto di visegrad, ovvero vaccinati al 30/40% è solo anziano sono i meno colpito da COVID, meno ricoveri , meno ospedalizzati, meno morti .
    Fattela finita ed il popolo si svegli , prima che sia troppo tardi ed i vaccini facciano veramente il loro effetto

  • Visto che i vaccini non funzionano richiuderemo tutto di nuovo come nel 2020. Contenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.