Tornano “I bastardi di Pizzofalcone”, su Rai1 la terza stagione della serie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da stasera su Rai1 la terza stagione della serie tratta dai libri di Maurizio De Giovanni. Tra i protagonisti Alessandro Gassman, Tosca D’Aquino, Max Gallo, Antonio Folletto, Felice Imparato. Nella squadra entra anche Maria Vera Ratti. La stagione si era conclusa con una violenta esplosione che aveva lasciato tutti con il fiato in sospeso.

La squadra festeggiava la risoluzione di un caso in un ristorante, ma dopo non c’è stato alcun cenno sul seguito, e cinque milioni e mezzo di telespettatori erano rimasti inermi. L’autore dei romanzi da cui è stata tratta la serie, Maurizio De Giovanni, non ha dato nessuna spiegazione. Solidale anche il regista Alessandro D’Alatri che non ha fatto presagire nulla, nonostante le polemiche del pubblico social che reclamava spiegazioni su Twitter.

La nuova stagione diretta da Monica Vullo arriva su Rai 1 da lunedì 20 settembre. Stasera ripartono le avventure della squadra di poliziotti di Pizzofalcone, guidati dall’ispettore Lo Jacono (Alessandro Gassman). Nel cast ci saranno ancora Max Gallo, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Giovanni Esposito, Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Serena Iansiti e Felice Imparato.

La new entry sarà Maria Vera Ratti, che il pubblico di Rai1 conosce bene come la timida Erica che aveva fatto innamorare il commissario Riccardi. La serie prodotta da Rai Fiction e Clemart è ambientata tra i vicoli di Napoli e racconta la città  nella sua bellezza e nelle sue contraddizioni.

Olindo Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.