Eboli, rapina a mano armata in un supermercato: bottino da circa 40mila euro

Stampa
Colpo grosso in un supermercato di Eboli. La rapina a mano armata è stata messa a segno, nei giorni scorsi, nell’esercizio di via Unione Sovietica.

Poco prima dell’orario di chiusura – come riporta il sito web ondanews.it  due uomini, con il volto nascosto da una mascherina e armati di due pistole, sono entrati nel supermercato.

Dopo aver minacciato i cassieri, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nei registratori per poi darsi alla fuga: il bottino ammonterebbe a circa 40mila euro.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia per raccogliere le testimonianze dei presenti e visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato.

Probabilmente i due rapinatori erano attesi all’esterno da un terzo complice che ha svolto il ruolo di palo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.