Coprifuoco per Halloween, gestori locali: “Grazie a De Luca dovremo chiudere”

Stampa
Il coprifuoco scatterà alle ore 22 per il fine settimana di Halloween. Operatori in ginocchio a Salerno: «Crollo dei fatturati». Gli addetti – come titola il quotidiano “Il Mattino” sono fuoriosi: basta show dei governanti. Nel Salernitano in fumo migliaia di euro: stop a 300 matrimoni, alimenti da buttare. Il “temerario” Maffei il 25 apre il Bogart: ma niente cena. I titolari dei bar: «Grazie a De Luca dovremo chiudere».

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In tempo di guerra si andava a Vietri a piedi con la tessera per il pane e dico il pane!! Un pezzo un pezzo e mezzo a seconda. Per aver lasciato accesa una lucina accesa la Chiesa di S Margherita a pastena fu centrata in pieno e morirono il giovane prete di allora e due giovanissimi parrocchiani che gli tenevano compagnia.E questi?!! Difendono il diritto di sollazzarsi difendono Halloween Sciacquatevi la bocca quando parlate di dittatura e di coprifuoco sciaquette!!

  • I gestori della notte per la chiusura estiva protestano perché si pervedavano 4 miliardi.
    Un giornalista serio andò a controllare il fatturato dichiarato per il settore l’anno prima e verificò che non superava i 60 milioni.
    Protesta rientrata e silenzio tombale.
    In verità lo stato dovrebbe cautelare i dipendenti che sono le reali vittime.

  • Che devo leggere….come quello che ha chiuso la zeppola perché la mattina non può lavorare per andare in palestra….mettetevi solo vergogna.

  • Tranquilli tutto passerà perché così deve essere ci vuole solo un po di pazienza, poi torneremo ad affollare le piazze i locali e a gente come di tacchio gli verrà la cirrosi deve essere per forza così se no non chiudono solo i locali e i ristoranti ma finisce tutto, 80% di chi scrive questi post non si è mai seduto al tavolo di una pizzeria, Wine, o ristorante se non invitati, dimenticavo il problema non è dei gestori che come ha detto qualcuno prenderanno altri soldi ma dei dipendenti che si troveranno senza lavoro, e già questa settimana sono tanti i ragazzi costretti a casa, leoni da tastiera ricordatevi che muoie di fame semp o puvriell, e per i P. A i vostri stipendi non sono garantiti a vita c’è il forte rischio che questo c…. di paese vada in default cmq nel frattempo stanziassero altri soldi per gestori di locali e comparto turistico alberghiero, poi possono chiudere per tutto il tempo che vogliono tanto le tasse le pagheranno i P. A

  • I gestori di Bar e Ristoranti devono ringraziare soltanto la propria irresponsabilità e quella dei frequentatori dei loro locali. Ve lo hanno detto, ripetuto e stra-ripetuto. Non sapete cosa sia il buon senso.

  • Ai soliti beoti che tirano in ballo i dipendenti pubblici faccio presente che in Italia ogni anni ci sono 100 miliardi di evasione fiscale che non fanno certo gli statali, 100 miliardi che potrebbero andare in sanità, trasporti e servizi della cui carenza vi lagnate. Vi suggerisco poi di non accettare denaro dagli statali nei vostri locali, negozi e agenzie; ammettete solo professionisti e imprenditori come voi e vediamo se le cose migliorano e vediamo se capite, una volta per tutte, che la circolazione della ricchezza è una posta di giro. Sugli intelligentoni che con terapie intensive (e tra poco) morti che si raddoppiano ogni 10 giorni parlano ancora di asintomatici, preferisco tacere.

  • Fumo 6.000.000 morti anno nel mondo di tutte le età. Vendita con monopolio.

    Covid poco meno di 1.000.000 in 11 mesi.
    Quasi totalità anziani o persone già debilitate.

  • Non e possibile essere lasciati in disparte
    Non ci ai chiuso ma ci stai facendo chiudere
    Grazie de luca sei un signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.