Basket A1, Allo Zauli di Battipaglia contro Techmania le campionesse d’Italia di Schio

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliE poi, dopo averle viste sempre in televisione, ecco che ti ritrovi ad affrontarle in un campo di basket. Proprio una contro l’altra: perché questa volta non si è più spettatrici ma protagonisti di quella che rappresenterà una domenica di prestigio per la Techmania Battipaglia.

Indipendentemente dal risultato finale, ovviamente sognare non costa nulla, ricevere le campionesse in carica della Famila Wuber Schio rappresenta per la città di Battipaglia un momento di grande orgoglio.Perché in un attimo ti passa per la mente tutto quello che è stato vissuto e realizzato in questi anni, dalla vittoria della serie B regionale a quella che sarà una sfida storica per la PB63Lady. Una sfida che Massimo Riga presenta così: “Tanto di cappello alla capolista, noi comunque proveremo a fare la nostra partita cercando di proseguire nella crescita generale. In queste cinque giornate direi che abbiamo comunque preso le misure al campionato, dimostrando di potercela giocare anche con Ragusa e Lucca, ora vediamo cosa siamo in grado di fare contro i campioni in carica. Sarà importante scendere in campo senza paura ma con il giusto spirito”.

E la sfida dello Zauli, palla a due alle 18:00, non metterà di fronte soltanto il top del panorama femminile contro la nuova generazione che avanza ma anche il primo (Schio) contro il terzo (Battipaglia) miglior attacco di A1: “Un risultato che è frutto del nostro gioco veloce e che, credo, sia anche piacevole – afferma il coach della Techmania -. Però, con molta sincerità, dobbiamo pensare anche e soprattutto alla difesa, siamo una delle peggiori del torneo e dobbiamo dunque migliorare ancora tanto”.

Come per tutte le gare della Techmania, anche la 6° gara di campionato sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2 owww.radiocastelluccio.it).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.