Pordenone, malato e senza lavoro gratta e vince 500 euro a settimana per 20 anni

Stampa
bar_reneGrande vincita di fine anno al bar da Renè a Budoia (Pordenone). È un sessantenne di Polcenigo il vincitore dei 500 euro a settimana per vent’anni. È successo ieri in tarda mattinata, quando il fortunato, cliente abituale del bar, è arrivato da Jundong Guan, la moglie del titolare, chiedendo di spendere dieci euro in gratta e vinci. «Mi ha detto fai tu – racconta la barista – così ho scelto le cartelle dal mazzo: una per concorso, cinque da due euro. È stata un’emozione scoprire la vincita, proprio nel primo dei gratta e vinci aperti». Senza fissa occupazione e con qualche problema di salute, il vincitore, che preferisce mantenere l’anonimato, ha avuto una fine anno fortunato che gli assicura un futuro più tranquillo: «Se mi danno il valore attuale della vincita lo prendo subito – ha detto al bar poco dopo la felice scoperta – fra vent’anni chissà, meglio avere i soldi subito».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fossi in lui concorderei con la banca per un mutuo ventennale. Almeno si prende subito un bel gruzzoletto in cambio della cessione della vincita alla banca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.