De Luca a Radio ALFA ancora a muso duro per la metro. Si parla anche di Essentra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_1Continua a muso duro contro la Regione e in difesa della Metropolitana di Salerno ferma da due giorni a causa della mancanza di fondi, il sindaco di Salerno, come sempre ospite di Radio Alfa alle 12,45 del giovedì. Per De Luca la speranza è che non ci siano nuovi atti di vandalismo alle stazioni (nei mesi precedenti alla riapertura più volte “visitate” da ladri di metallo e vandali senza scopo se non imbrattare e distruggere tutto).

Ma nel corso della trasmissione il sindaco ha spiegato anche l’iniziativa voluta per aiutare i lavoratori della Essentra licenziati due mesi fa senza motivo, ovvero disporre una fiscalità agevolata per la società britannica sempre che decida di rimanere a Salerno e riassorbire tutti i dipendenti. In S come Salerno anche i lavori pubblici con le ultimi novità della spiaggia di S.Teresa dove il sindaco ha fatto un sopralluogo ieri (sono già visibili le palme piantumate al di sotto del muretto del Lungomare).

Fonte RADIO ALFA

ASCOLTA LA PUNTATA DI RADIO ALFA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.