Si appartano in riva al lago, il freno si sgancia e due 20enni muoiono annegati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volevano appartarsi per stare un po’ in intimità ma la loro nottata finisce in tragedia. Yana Kryuchkova e Evgeny Chernov, entrambi di 22 anni, avevano raggiunto una località appartata in prossimità di uno specchio d’acqua con la loro auto e hanno iniziato a fare sesso, quando però nell’enfasi del rapporto hanno sganciato il freno a mano e sono finiti nel laghetto. I due giovani russi, come riporta il Mirror, sono stati ritrovati senza vita dalle autorità locali sul sedile posteriore della loro vettura nella regione di Volograd.

Pare che i due abbiano provato ad uscire dalla macchina, ma che gli sportelli siano rimasti bloccati non lasciando loro via di scampo. I ragazzi sono morti annegati, ed essendo la zona isolata a lungo nessuno ha notato cosa fosse successo, dopo la denuncia dei genitori, preoccupati nel non vederli tornare a casa, sono scattate le indagini che hanno portato al ritrovamento dei corpi.

Fonte http://www.ilmessaggero.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.