Si appartano in riva al lago, il freno si sgancia e due 20enni muoiono annegati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volevano appartarsi per stare un po’ in intimità ma la loro nottata finisce in tragedia. Yana Kryuchkova e Evgeny Chernov, entrambi di 22 anni, avevano raggiunto una località appartata in prossimità di uno specchio d’acqua con la loro auto e hanno iniziato a fare sesso, quando però nell’enfasi del rapporto hanno sganciato il freno a mano e sono finiti nel laghetto. I due giovani russi, come riporta il Mirror, sono stati ritrovati senza vita dalle autorità locali sul sedile posteriore della loro vettura nella regione di Volograd.

Pare che i due abbiano provato ad uscire dalla macchina, ma che gli sportelli siano rimasti bloccati non lasciando loro via di scampo. I ragazzi sono morti annegati, ed essendo la zona isolata a lungo nessuno ha notato cosa fosse successo, dopo la denuncia dei genitori, preoccupati nel non vederli tornare a casa, sono scattate le indagini che hanno portato al ritrovamento dei corpi.

Fonte http://www.ilmessaggero.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.