Snai: Inter è anti Juve, CR7 re dei bomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà caccia alla Juve, in tutto e per tutto. L’impressione, rimbalzata dai media ai tifosi, viene confermata dalle valutazioni dei quotisti Snai, che alla vigilia del via alla Serie A presentano il quadro delle previsioni.

Sullo scudetto l’effetto Ronaldo ha allargato il solco tra la Juve e le altre. L’8/o sigillo consecutivo vale appena 1,45.

Lontane le rivali, capeggiate dall’Inter, a 7,50. Il Napoli è al terzo posto, a 8,50, la Roma è a 10, il Milan a 25. Parla bianconero anche la previsione bomber, con CR7 strafavorito per il titolo di capocannoniere a 1,85. Il primo inseguitore è Higuain, a 5,50. Più staccati Icardi a 6,00 e Immobile a 8,00.

Bagarre per lo zona Champions con Snai che vede favorito il quartetto Juve (1,01), Inter (1,25), Napoli (1,35) e Roma (1,42), con Milan (2,20) e Lazio (4,50) staccate. Alle stelle la quota Juve fuori dalla zona Champions: 50 volte la giocata.
Infine la zona retrocessione, con il Frosinone primo candidato a scendere nella sere cadetta a 1,65.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.