Il Napoli batte l’Empoli 5 a 1 ma Ancelotti si arrabbia

Stampa
Il Napoli batte l’Empoli 5-1, nell’anticipo dell’11/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato nello stadio San Paolo. Partenopei in vantaggio con Insigne dopo 9′, su passaggio di Koulibaly.

Il raddoppio arriva al 38′, grazie a Mertens su suggerimento di Insigne. Nella ripesa i toscani accorciano le distanze con Caputo al 13′; sempre Mertens cala il tris al 19′ su assist di Callejon. Nel finale c’è spazio anche per la rete del nuovo entrato Milik, servito da Insigne, e per la tripletta di Mertens.

Ancelotti: “L’Empoli ha giocato meglio”

“Stasera sono più arrabbiato che emozionato. Il risultato dice che abbiamo disputato una grande partita, invece l’Empoli ha giocato meglio di noi. Fino al gol del 4-1 abbiamo avuto grandi difficoltà. Contro la Roma avevamo giocato bene e invece abbiamo pareggiato, stasera abbiamo vinto con un punteggio largo”.

Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky sport, dopo la vittoria per 5-1 sull’Empoli al San Paolo. “Mertens ci ha messo del suo. Però, mi sono arrabbiato anche con lui, perché giocava esterno e io gli ho detto che, per fare gol, doveva giocare in mezzo – aggiunge l’allenatore del Napoli -: in questo momento è in un stato di grazia.

E’ difficile lasciar fuori la coppia Insigne-Mertens per la Champions, ma anche Milik sta bene. Per noi è importante stare lì, dietro la Juve, poi si vedrà; in chiave-Champions, la partita che ci aspetta contro il PSG è molto importante”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maradonaaaaaaaaaaaaa, è meglio e Peleee e e. ………e vai sparate fuochi a volontà, sventolare bandierine di carta regalate dal presidente, ma soprattutto :srotolare la mitologica pezza azzurr scagnat gigante, perché lo scudetto è vicino!!!!
    Naples, che vergogna! !!!

  • Ma guarda sti cafunciell di paesello di torno torno e senza identità come sono ridicoli, così come tutti i tifosi del NaPPoli :stanno rintanati nel buio nelle tane come i sorci che sono, e come perde la Salernitana eccoli sbucare fuori e sfogare tutta la loro inferiorita’ repressa. Che poveretti! !
    Comunque, cari tifosi del NaPPoli, correte a srotolare la pezzona mitologica scagnat e consumata al massimo(e pure puzzolente) e sfogate tutta la vostra inferiorita’ repressa.
    Poveri cafunciell di paesello senza identità, depressi e repressi che godono per la sconfitta della Salernitana. …..vabbè dai, cantiamo insieme, e un-due-tre:Maradonaaaaaaaaaaaaa è meglio e Peleeeeeeee e e. …che depressi! !

  • Schifati ovunque(e depressi)

    hai accusato , goditi la sere g/8 o come si chiami quella dove diciamo giocate…prossima partita trasferta in vespa per capezzano saleritaña

    aaaahhhh statevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.