Al Festival del cinema di Salerno il film di Crespi contro la criminalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Terra Mia’ il film di Ambrogio Crespi, contro la criminalità e per costruire la speranza, sarà al Festival Internazionale del Cinema di Salerno, di fatto fra gli appuntamenti più importanti del Paese.

Nel film, Klaus Davi, il dirigente scolastico di San Luca (paese calabrese) Mimma Cacciatore, i testimoni di giustizia Benedetto Zoccola, Gaetano Saffioti, il giornalista d’inchiesta Michela Inserra, il comandante dei Carabinieri Cosimo Sframeli e poi ancora Luciana Careri, fidanzata del carabinieri ucciso dall’Ndrangheta ed il prete anticamorra Don Luigi Merola.
L’ufficio stampa è del salernitano Gaetano Amatruda.

La proiezione è prevista per venerdì 15 alle ore 16 presso il Teatro Augusteo di Salerno.
In mattinata presso il Comune di Salerno (Salone del Gonfalone) la conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno.

Sono intervenuti: Antonia Willburger (Assessore alla cultura); Mariarita Giordano (Assessore alle Politiche giovanili); Paola De Cesare (Direttore artistico FICS); Tullio Benissone (critico cinematografico); Mario De Cesare (Presidente FICS).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.