Football Manager la Juve si chiamerà “Zebre”: ecco perchè

Stampa
Tempi duri per gli sviluppatori di videogiochi sportivi, che con l’insorgere di accordi di esclusività tra club e publisher sono costretti a cambiare nomi di alcuni club scegliendo alternative… creative. È il caso di Football Manager 2020, che dopo FIFA 20 è stato costretto a scegliere un nuovo nome per la Juventus dopo che i bianconeri hanno raggiunto un accordo esclusivo con Konami e il suo eFootball PES 2020.

Al contrario del simulatore calcistico di Electronic arts, che ha scelto Piemonte Calcio, Sports Interactive ha optato per un più pittoresco Zebre, che rappresenta uno dei simboli per il club bianconero.

Per il resto, la squadra arriva in versione non ufficiale, senza stemma e senza divisa, ma con tutti i calciatori della rosa, regolarmente presenti grazie alla licenza FIFPro, e allo staff, che compare in maniera puntuale nel solito accuratissimo database del manageriale.

Come al solito, sarà possibile personalizzare il database aggiungendo la squadra, i loghi e tutto ciò che caratterizza il club di Torino al momento del lancio sul mercato di Football Manager 2020, previsto per il 19 novembre su PC.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Rubentus a zebre ma dai ieri sentivo la deposizione dell Arbitro Nucini solo in Italia potevano continuare a fare calcio e chest è senza parlare del servizio di Report

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.