Napoli, effetto Ringhio Gattuso: ironia e speranza sui social

Stampa
“Benvenuto Rino”. Così Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto al nuovo allenatore del Napoli Rino Gattuso. Un annuncio in pieno stile DeLa arrivato attraverso i social per segnare l’inizio ufficiale della nuova era targata Ringhio che raccoglie dunque la non semplice eredità di Carlo Ancelotti. Adesso toccherà all’ex centrocampista campione del mondo provare a risollevare le sorti del Napoli.

Un cinguettio su Twitter che ha scatenato le immediate ironie dei tifosi che hanno commentato in modo colorito l’annuncio del presidente postando anche qualche fotomontaggio che ritrae Ringhio in stile Gennaro Savastano, personaggio della serie Gomorra.

Il momento di Ringhio Starr

Il Presidente, a margine della presentazione ufficiale di Rino Gattuso e della conferenza del neo tecnico dei partenopei toglie la voce ai cronisti ancor prima che prendano fiato: “Non fatemi domande, non risponderò a nessuno oggi. Per quello ci sarà tempo. Oggi? Oggi è il momento di Ringhio Starr, lui è uno che non ha bisogno di presentazioni particolari. Ha semplicemente necessità di avere della sollecitazioni da parte vostra per potervi dare delle risposte. Rino ci sa fare, lo ha già dimostrato al Milan quando è arrivato ed è riuscito a fare più di quanto tutti si aspettassero, arrivano quinto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.