Salernitana, 48 ore per evitare rischi: la proprietà tace, l’iscrizione resta in bilico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il tempo sta per scadere. A furia di tergiversare, la scadenza è praticamente dietro l’angolo. A poco più di 7 settimane dalla promozione in serie A, la Salernitana ancora non ha sciolto il nodo della multiproprietà. Tutto tace e apparentemente una soluzione definitiva non è stata partorita. Si continua a parlare di trust, non si esclude una cessione diretta in extremis, ma al momento non c’è alcuna certezza sul futuro e persino sul presente della Salernitana. Le rassicurazioni non mancano: da quelle fatte filtrare dalla proprietà del club granata, attraverso i propri legali, a quella del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Ma sta di fatto che un’intera tifoseria è in ansia, molto preoccupata per il rischio che la Salernitana sta correndo di non iscriversi al prossimo campionato di massima serie, se entro le prossime 48 ore non verrà trovata una soluzione per quello che è sempre stato e continua ad essere un problema: la multiproprietà. L’auspicio, di tutti, è che nell’immediato si riesca a dipanare questa intricata matassa, senza alcuna ripercussione per la Salernitana ed i propri tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Io e mio cugino possiamo fare da prestanome oerun eventuale imbrosiata oppure abbiamo 52 euro da partr per l acquisto. Sua maestà un po morta di fame eh?

  2. Lotito, divorzia da tua moglie……ed intestale tutto…..Ma e’ possibile che nessun avvocato te lo abbia consigliato??? Hai solo 48 ore di tempo, FAI PRESTO….per il bene di tutti!!!!….Poi l’anno prossimo ritorna tutto come prima…..Jong Lazio in B e Cristina, con la quale ti risposerai, ti ritorna il tuo amato giocattolo…..con il quale potrai giocare ancora per tanto tempo!!!

  3. ho il timore che accadrà l’irreparabile, spero di noi ma questo silenzio assordante della proprietà mi preoccupa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.