Calcio: Spalletti, Napoli la sfida più arrapante

Stampa
Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Oggi è il turno del nuovo Napoli di Luciano Spalletti.
Stasera gli azzurri debuttano in campionato contro il Venezia, una delle neopromosse nella massima serie.
Quella di Napoli è una sfida bellissima con cui avrò le maggiori soddisfazioni della vita, è quella più arrapante.
Sono queste le parole del tecnico Luciano Spalletti, a margine della conferenza stampa prima della gara d’esordio.
Ho trovato – ha detto – una piazza molto disponibile nei miei confronti e questo mi rende felice ma essere con me significa essere con il Napoli e io voglio tutte le responsabilità che ci sono con una squadra importante, poi quello che riusciremo a fare dipende da come riusciamo a mettere in ordine i nostri passi.
Le ambizioni e il carattere sono la base sul quale il Napoli intende porsi nuovi obiettivi da raggiungere, e verificarli strada facendo.
Il mercato non crea problemi all’allenatore toscano, che definisce la squadra completa ma si dichiara diposnibile ad accogliere eventuali nuovi innesti. Ha anche elogiato l’acquisto di Juan Jesus, ideale per la duttilità e il potenziale utilizzo sia da centrale di difesa che da terzino sinistro.
Stasera gli azzurri guarderanno negli occhi i tifosi e sentiranno il peso della maglia, e devono esser pronti ad onorarla. Il Napoli come tante altre squadre vuole vincere e farà di tutto sul campo per dimostrare le sue potenzialità.
Olindo Nuzzo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.