Pelè: l’ex calciatore lascia il reparto di terapia intensiva dove era ricoverato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. Con queste parole, l’ospedale di San Paolo ha comunicato il bollettino sanitario dell’ex campione brasiliano Pelé. Gli stessi medici hanno annunciato che resta ancora in convalescenza, presso una stanza dell’ospedale in modalità di ricovero ordinario.
Subito dopo il comunicato sanitario, é arrivato anche il messaggio tramite social  della legenda brasiliana. “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate che non abbia letto le migliaia di messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un minuto della vostra giornata, per inviarmi energia positiva. Amore, amore e amore! Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, con molta disposizione a giocare tutti i 90 minuti, più gli straordinari. Presto saremo insieme”.
Ieri sera una delle figlie del calciatore, Kely Nascimento, aveva annunciato su Instagram il miglioramento e il probabile ritorno a casa. Pelé era stato operato il 4 settembre, per un sospetto tumore al colon scoperto durante gli esami di routine ai quali si era sottoposto.
Adesso il peggio sembra esser passato, O Rei è riuscito a vincere la sua ennesima partita e si prepara ad una nuova rinascita.
Olindo Nuzzo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.