Salernitana, La Città: Fabiani rassegna le dimissioni, Marchetti le respinge

Stampa

Si registrano le prime scosse di assestamento rispetto alla nuova proprietà della Salernitana. Come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, l’attuale direttore generale Angelo Mariano Fabiani, secondo quanto si apprende, il giorno successivo all’acquisizione della Salernitana da parte di Iervolino, con una telefonata all’amministratore unico in carica Ugo Marchetti ha a lui annunciato le sue dimissioni. L’attuale massimo dirigente del club dell’ippocampo avrebbe rigettato al mittente la decisione, invitando Fabiani a presentare le dimissioni non appena si insedierà la nuova proprietà. Fabiani così si è rimesso a lavoro, a Salerno, in attesa di una chiamata da parte di Iervolino per definire la sua posizione.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Liberare la Salernitana significa anche estirpare il fabianismo dall’ambiente granata.

  • Si è rimesso a lavoro ahahahah, se il lavoro prodotto è quello visto fino ad ora….stamm appost

  • Mammasantissima non fare il furbo, chiama Iervolino e dai le dimissioni, portandoti dietro l’ex calciatore scarso ed il baffetto rissoso! Fai l’uomo!

  • Che sceneggiata …Ma che credete che siamo così stupidi da credere a questi puerili sotterfugi?Se sei uomo di parola,dimettiti e basta.

  • Sei una macchietta rassegni le dimissioni a chi, di fatto, non può accettare. Alza il culo dalla sedia e vatte da Salerno.
    Sino 10 anni che mangi in testa alla società con i tuoi giochetti.
    TE NE DEVI ANDARE!!!!!!!!!

  • Marchetti gli ha chiesto di aspettare cosi se ne vanno insieme a braccetto a Roma, fuori dalle palle!!!
    Grazie per aver allestito una squadra da serie C, salvando giusto qualche giocatore come Ribery, Bonazzoli e Djuric, il resto tutt munnezz da terza serie. Andate via e non fatevi più vedere. Iervolino fai piazza pulita.

  • Vattene uomo inutile…cancro di Salerno e assieme a te portati pure il circo Nuova Guardia altro cancro della salernitana…Maledetti!

  • Adesso insieme a questo, saltano tutte le teste ? Tipo il ristoratore di salerno amico suo anche nell’ ACR MESSINA ad esempio. Che si occupa di far mangiare i calciatori e gli amici suoi.
    VIA TUTTI. ARIA NUOVA

  • Vorrei vedere quale faccia avrai al cospetto della nuova proprietà. Il decennio è finito. Fuori e non fatevi vedere più!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.