Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 11 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Vaccino, verso la bancarotta. Poche dosi a causa dei dati ambigui inviati dalla Regione a Roma. Dopo Avellino c’è il rischio di ulteriori stop alle somministrazioni. Ancora 353 nuovi casi in tutto il Salernitano. A Nocera mesto addio a “Dino” Gustato

Di lato: Scoppia l’ira di braccianti e mercatali

Lavorano senza casco per il Comune

La foto notizia: La Salernitana stritola l’Entella e veleggia sicura verso la serie A. Secondo posto a un solo punto.

Di spalla: Golfo di Policastro. Per l’Alta Velocità Sapri tagliata fuori. Rivolta degli esclusi

San Severino. Più illuminazione nelle frazioni Guadagno indica la road map

Impianto Terna. No alla centrale a S. Nicola Varco. Conte in campo

Taglio basso: Calcio & Ombre. Se la Var è una foglia di fico

Arte. Educare alla bellezza (di Gerardo Pecci)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Invalida Over 80 da due mesi senza vaccino. L’Asl non ha il personale. La denuncia del figlio Antonio Di Giacomo. “Mi rimbalzano da un dipendente all’altro senza darci una risposta”. E sui vaccini ai furbetti la Ciarambino accusa: “Hanno sbagliato le persone”

A centro pagina: La Salernitana fa la voce grossa e punta alla serie A. Spallata al Lecce, il Monza perde ancora. Dimostrazione di forza sul campo trappola dell’Entella

Ed ancora: Salerno. Il parco del Mercatello cade a pezzi E i lavori?

L’intervista. Agosto mette le Ali: “29 progetti per la città”

Taglio basso: Proteste da Amalfi a Salerno. Forestali e agricoltori in piazza, mercatali occupano gli stalli. In Costiera il comparto turistico sul piede di guerra.

Salerno. Bando 118 tra polemiche e ricorsi, Asl sotto accusa

Eboli. Centrosinistra diviso: in campo tre candidati

Nocera Inferiore. L’avvocato Senatore «Lo smart working nella professione legale è uno svuotamento»

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.