Salerno: 1° Novembre con temperature estive, boom di presenze su spiagge e nei ristoranti

1° Novembre all’insegna dell’estate sul litorale salernitano, dove cittadini e turisti si sono riversati sul Lungomare e sulla spiaggia di Santa Teresa. Dopotutto, nelle ultime settimane il clima mite sta accompagnando le giornata a Salerno e nella sua provincia regalando delle ottombrate che hanno garantito sole e temperature alte lungo tutto il mese di ottobre. Qui più di qualcuno, nonostante già inizino le luci di Natale in città, ha deciso di mettersi in costume e addirittura farsi un bel tuffo in mare.
Una temperatura simile in questo periodo, è difficile da ricordare. Così come forse non si era mai visto il bagno in mare il Primo Novembre, con le persone che oggi hanno preso letteralmente d’assalto non solo gli arenili della città ma anche i ristoranti del centro da Via Roma a Corso Vittorio Emanuele con buona pace dei commercianti che hanno potuto godere di un buon afflusso di clientela.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.